Loading...

Antonello Venditti, in uscita il nuovo album “Tortuga”

0
565
Antonello Venditti Musica Tour Ladri
Loading...
Loading...

Antonello Venditti, in uscita il nuovo album "Tortuga"

Un altro po’ di pazienza ed i fan potranno mettere le mani sul nuovo disco di Antonello Venditti, intitolato “Tortuga”, che uscirà a quattro anni di distanza dall’ultimo album “Unica”, che fu pubblicato nel 2011 e riscontrò un grande successo tra il pubblico. A dare il via al prossimo album del cantautore romano ci sarà il primo singolo “Cosa avevi in mente”, estratto dall’ultimo lavoro  musicale di Venditti, che inizierà a circolare nelle radio a partire dall’8 marzo.

Quella data non è solo la festa delle donne ma è anche il giorno del 66esimo compleanno del cantautore, che si fa e fa un regalo ai suoi fan. E sempre domenica 8 marzo sarà possibile prenotare l’album di Antonello Venditti sia su iTunes che su Amazon. Ed intanto c’è grande attesa per il ritorno live sul palcoscenico del cantautore, previsto il 5 settembre allo stadio Olimpico di Roma, il suo habitat naturale essendo un appassionato tifoso di calcio giallorosso. L’evento musicale sarà organizzato da  F&P Group e Roma Capoccia Management.

Recentemente su Facebook Antonello Venditti ha confessato di essere in fibrillazione in vista dell’uscita della sua ultima fatica musicale. Ha inoltre aggiunto che, appena possibile, condividerà con i suo fan e con i suo followers sul social network in anteprima il titolo e la copertina dell’album.

Loading...
Loading...