Loading...

Cronaca, rapina e trascina una donna per alcuni metri: arrestato 50enne

0
442
Loading...
Loading...

WORLD NEWS 24 WEB 1

E’ accaduto a Roma nel quartiere Talenti, in via Bernardino Davanzati dove una donna è stata derubata da un uomo di 50 anni. Il rapinatore le si è avvcinato con l’auto per sottrarle la borsetta. Stando a una prima ricostruzione, la donna che avrebbe provato a resistere sarebbe stata trascinata dall’aggressore per diversi metri.

L’aggressione è avvenuta davanti a un testimone che ha avuto anche la prontezza di annotarsi il numero di targa dell’auto per segnalarlo al 113. Il rapinatore è quindi stato rintracciato e fermato nel giro di poche ore. L’uomo peraltro risultava già noto alle forze dell’ordine in quanto aveva già dei precedenti penali.

Proprio 3 giorni fa si è verificata un’altra rapina condotta con le stesse identiche modalità, le indagini quindi accerteranno se anche la precedente rapina è stata compiuta dallo stesso autore. Intanto la signora che è stata trascinata per alcuni metri sull’asfalto, è stata ricoverata in ospedale: in ogni caso a parte lo spavento, ha riportato solo qualche escoriazione, guaribile in qalche giorno.

Dalla perquisizione effettuata è risultato che il rapinatore, nascosti negli slip, era in possesso di un telefono cellulare e di un tablet, sottratti poco prima alla vittima. Il 50enne condotto al Commissariato Fidene Serpentara è stato quindi arrestato per rapina aggravata.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleAllergia al polline, il vademecum su come prevenirlo
Next articleNas: sequestrate 18 tonnellate di alimenti scaduti
Ideatore, fondatore e amministratore di News24web.it, un sito informativo che si propone l'obiettivo ambizioso di raccontare la contemporaneità. Il progetto vede la luce nell'aprile del 2014. Dottore in giurisprudenza, appassionato bibliofilo, cultore delle belle lettere. Vincitore di concorsi in ambito letterario, i suoi testi sono stati pubblicati in numerose riviste e antologie.