Loading...

Cronaca, rapina e trascina una donna per alcuni metri: arrestato 50enne

0
Loading...
Loading...

WORLD NEWS 24 WEB 1

E’ accaduto a Roma nel quartiere Talenti, in via Bernardino Davanzati dove una donna è stata derubata da un uomo di 50 anni. Il rapinatore le si è avvcinato con l’auto per sottrarle la borsetta. Stando a una prima ricostruzione, la donna che avrebbe provato a resistere sarebbe stata trascinata dall’aggressore per diversi metri.

L’aggressione è avvenuta davanti a un testimone che ha avuto anche la prontezza di annotarsi il numero di targa dell’auto per segnalarlo al 113. Il rapinatore è quindi stato rintracciato e fermato nel giro di poche ore. L’uomo peraltro risultava già noto alle forze dell’ordine in quanto aveva già dei precedenti penali.

Proprio 3 giorni fa si è verificata un’altra rapina condotta con le stesse identiche modalità, le indagini quindi accerteranno se anche la precedente rapina è stata compiuta dallo stesso autore. Intanto la signora che è stata trascinata per alcuni metri sull’asfalto, è stata ricoverata in ospedale: in ogni caso a parte lo spavento, ha riportato solo qualche escoriazione, guaribile in qalche giorno.

Dalla perquisizione effettuata è risultato che il rapinatore, nascosti negli slip, era in possesso di un telefono cellulare e di un tablet, sottratti poco prima alla vittima. Il 50enne condotto al Commissariato Fidene Serpentara è stato quindi arrestato per rapina aggravata.

Loading...
Loading...