Loading...

Street Fighter 5, il nuovo gioco potrebbe arrivare nella primavera del 2016

0
483
Loading...
Loading...

Street Fighter 5

Il quinto capitolo di “Street Fighter”, la celebra saga di gioco picchiaduro che fece la sua comparsa nel 1991, potrebbe uscire nella prossima primavera del 2016. In realtà non c’è stata nessuna ufficialità, ma nel corso dell’evento PAX East 2015 a Boston la Capcom, l’azienda produttrice del videogioco, ha lanciato un messaggio: “Tutti sono eccitati per l’arrivo di Street Fighter 5 su PS4 e PC la prossima primavera. Fino ad allora potrete indossare le t-shirt originali di SF5, che mostrano Ryu in pose eroiche, a 25 dollari”.

Un errore oppure un’abile mossa di merchandising? In ogni caso la Capcom ha immediatamente provveduto a rimuovere il messaggio, ma c’è chi è stato repentino ed è riuscito ad effettuare uno screenshot. Al momento si sa poco o nulla su “Street Fighter 5”, tranne che la prima versione sarà disponibile solo per Playstation 4 e pc. Ma sicuramente l’azienda giapponese sta già lavorando anche per la versione disponibile per Xbox One.

La Capcom finora ha rilasciato solo un video di anticipazione in cui si scorgono brevi sequenze di gameplay. Intanto sta per uscire Mortal Kombat X, principale competitor di Street Fighter nella categoria dei giochi picchiaduro, che dovrebbe fare la sua comparsa il 14 aprile 2015 per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e pc. Per avere maggiori informazioni su “Street Fighter 5”, i fan non possono fare altro che aspettare.

Loading...
Loading...