Loading...

Lite Sky-Napoli: Benitez non si presenta ai microfoni, Ilaria D’amico stizzita

0
425
Benitez Real Madrid
Loading...
Loading...

Benitez

Storie tese tra il Napoli e Sky. Dopo la partita Napoli-Inter 2-2, la società partenopea ha deciso di non mandare Benitez e nessun altro tesserato ai microfoni dell’emittente di Murdoch: “Con voi non parliamo”. Stizzita la replica di Ilaria D’Amico: “La scelta del presidente viola i contratti, è una decisione che dovrà giustificare, perché ci sono degli accordi. Mi sorprende questa decisione, perché non è un silenzio stampa, ma una decisione mirata contro noi di Sky, ma i contratti hanno un peso”. 

Tutto è iniziato dopo Torino-Napoli 1-0. Massimo Mauro, opinionista Sky, attaccò Benitez per alcune sue dichiarazioni nel post-partita quando fu staccato il collegamento col tecnico partenopeo: “Benitez non può dire queste cose, intellettualmente è disonesto”. Al vetriolo la risposta ironica quanto piccata di Benitez: “Mauro? Con un tifoso della Juventus, anzi del Napoli posso parlare di golf o di politica. Ma non ci parlo di calcio”.

Ma non sarebbe finita qui. Il Napoli non era d’accordo sullo stanziamento di un fondo di circa 5 milioni di euro da destinare al Parma per finire il campionato. Sky invece aveva spinto affinché la Lega Calcio salvasse la squadra ducale per tutelare i propri interessi economici e soddisfare i propri partner pubblicitari. Come se non bastasse, i tifosi del Napoli sono infuriati con Sky per le telecronache e molti minacciano la disdetta. Insomma, tanta carne a cuocere per un duello poco rusticano al quale non è stata ancora messa la parola fine.

Loading...
Loading...