Loading...

Cinema, Box Office Italia: Will Smith domina, Castellitto secondo

0
431
Will Smith
Loading...
Loading...

Will Smith

Il film interpretato da Will Smith Focus- Niente è come sembra prodotto dalla Warner Bros sta dominando il mercato del box-office negli ultimi 4 giorni. Il film ha già incassato 1,8 milioni di euro, con una media per sala pari a 4650 euro. Al secondo posto troviamo invece il film di Sergio Castellitto Nessuno si salva da solo, l’opera è tratta dall’omonimo romanzo della moglie Margaret Mazantini. il film che vede nel cast Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca ha incassato 1,3 milioni di euro all’esordio e una media di 3400 euro per sala.

In terza posizione abbiamo invece il cartoon Spongebob – Fuori dall’acqua che ha incassato 1,1 milioni di euro. Il film è stato primo nella settimana d’esordio adesso invece è in calo ma comnque totalizza un risultato di tutto rispetto: 1,1 milioni di euro, in totale è già a quota 3, 8 milioni. Quarto invece è Noi e la Giulia di Edoardo Leo che totalizza 537mila euro (3,3 milioni in 3 settimane). The Secret Service è invece quinto con 508mila euro.

Perde posizioni invece Cinquanta sfumature di grigio che ha attirato molto la curiosità, soprattutto del pubblico femminile. Il film dopo 6 settimane ha totalizzato 19,2 milioni di euro, superando con queste cifre anche il record di American Sniper (fermo a 18,9 milioni di euro) rivelandosi in tal modo come il maggior incasso del 2015 e degli ultimi 14 mesi.

In settima posizione troviamo Birdman (421mila euro) che supera i 4 milioni di euro complessivi, ottavo Superfast & Superfurious con 402mila euro, in nona posizione Non sposate le mie figlie con 171mila euro e e 3,8 milioni di euro complessivi in queste prime 5 settimane. Infine in decima posizione abbiamo Vizio di forma che ha incassato 147mila euro e 568mila euro in due settimane.

Loading...
Loading...