Loading...

Lato b, per gli uomini la curvatura perfetta sta a 45,5 gradi

0
610
Loading...
Loading...

La curvatura perfetta del lato b delle donne secondo i canoni maschili? 45,5 gradi. E’ quanto emerge da una ricerca effettuata da ricercatori dell’Università turca di Bilkent sui gusti degli uomini. Esattamente l’inclinazione perfetta che dovrebbe formare un angolo a 45,5 gradi risiede nella curvatura della spina dorsale delle donne. E’ questa speciale curvatura che ha reso famosi i lati b più acclamati come quelli di Jennifer Lopez, Kim Kardashian e Nicki Minaj.

Durante la ricerca sono stati monitorati gli atteggiamenti, i comportamenti e le reazioni di 300 uomini dinanzi ai fondoschiena femminili. Ebbene i soggetti presi in esame si sono dimostrati attratti non tanto per la consistenza, la compattezza o l’ampiezza del lato b, quanto piuttosto dalla curvatura di 45,5 gradi che si andava a formare all’altezza della spina dorsale.

Secondo David Lewis, il ricercatore dell’Università di Bilkent che ha condotto la ricerca, gli uomini sarebbero attratti da questo tipo di curvatura di 45,5 gradi per ragioni antropologiche. Nell’ambito di una ricerca correlata a questo studio, gli scienziati turchi hanno potuto constatare che ai tempi della preistoria una curvatura molto evidente del sedere rispetto alla spina dorsale consentiva alle donne di continuare a lavorare.

Anche se incinte, non correvano alcun tipo di pericolo per la salute grazie a questa speciale curvatura. Questa particolare postura faceva in modo che le donne risultassero particolarmente appetibili per tutti gli altri uomini della tribù. Evidentemente, a distanza di millenni, i gusti degli uomini non sono cambiati.

Loading...
Loading...