Loading...

Roma, tir si ribalta sul Gran Raccordo Anulare

0
356
Loading...
Loading...

Incidente

Alle prime ore dell’alba un tir si è ribaltato all’esterno del Gran Raccordo Anulare di Roma lungo la carreggiata tra lo svincolo di Via Cassia Bis Veientana e lo svincolo di Via Cassia. Non sono state ancora chiarite le cause dell’incidente che ha provocato il ribaltamento del camion, il quale per ore intere ha bloccato il traffico tenendo paralizzate le auto sulla strada.

Si sono create code lunghe ben 8 chilometri con la carreggiata totalmente bloccata ed impercorribile. Il tir, oltre ad aver invaso la carreggiata esterna, ha sfondato anche lo spartitraffico invadendo così la corsia di sorpasso della carreggiata interna. Il terribile indicente fortunatamente non ha provocato morti, ma solo due feriti, uno dei quali era il camionista alla guida del mezzo pesante. Evitata così quella che potenzialmente stava per trasformasi in una tragedia.

E’ rimasta aperta solo la corsia d’emergenza, dove sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso dell’ANAS e la Polizia, che ha fatto convogliare il traffico verso un’altra direzione. La situazione è tornata alla normalità solo verso le 13:15, quando è stato possibile rimuovere il tir. La Polizia Stradale ha comunicato che il terribile incidente ha causato traffico bloccato e forti rallentamenti lungo tutta la diramazione Nord e sulla Cassia.

Loading...
Loading...