Loading...

Taylor Swift, quanto valgono le sue gambe? polizza da 40 milioni di dolari

0
436
Taylor Swift
Loading...
Loading...

Taylor Swift

La giovane cantante Taylor Swift ha assicurato le sue gambe per 40 milioni di dollari. Magari da una cantante ci si aspetterebbe che assicurasse la voce, in effetti però considerando le sue performance live la giovane popstar ha pensato bene di tutelarsi da eventuali infortuni sottoscrivendo una polizza assicurativa per la cifra pari a 40 milioni di dollari.

E’ stato un componente del suo staff a rivelare al National Enquirer la stipula di una polizza per salvaguardare le gambe della cantante rivelando che nel caso di un infortunio sul palco: “La sua carriera da 200 milioni di dollari coorrerebbe grossi rischi“. Sempre al National Enquirer una fonte vicina alla Swift avrebbe dichiaato: “Sembra una somma incredibile, ma se qualcosa accadesse alle sue gambe, la Swift non sarebbe in grado di dare ai suoi spettacoli il suo stile inconfondibile“.

La cifra è senz’altro consistente, anche se non può considerarsi da recosd se paragonata ad altri protagonisti e protagoniste del mondo dello spettacolo che hanno inteso assicurare una parte del loro corpo. Ad esempio ad inaugurare questa nuova “moda” fra i Vip fu Jennifer Lopez che assicurò il suo fondoschiena per 27 milioni di dolari. Considerando invece il mondo del calcio, David Beckham nel 2006 le assicurò per ben 100 milioni di sterline. Riguardo agli ultimi impegni professionali della popstar, lo scorso 27 ottobre è uscito il suo nuovo album in studio1989.

Loading...
Loading...