Loading...

Avvistamenti UFO 2015: Mistero in Video, OVNI in volo su Liverpool?

0
797
Avvistamenti UFO 2015
Loading...
Loading...

UFO NEWS 2015- Un Avvistamento UFO in volo? Sui mass media specializzati, forum di appassionati e siti web di ricercatori del fenomeno OVNI, tengono banco le immagini tratte da un video che sarebbe stato girato a bordo di un aereo.

Avvistamenti UFO 2015

Una casistica, in tema di avvistamenti UFO, che tende a ripetersi ciclicamente, finendo per risultare intrigante e misteriosa al pari di altre. Di certo, le immagini che stanno spopolando su YouTube ed altri portali tematici, sono tra le più interessanti di questo inizio di 2015 in tema di avvistamenti UFO.

In episodi del genere, spesso e volentieri, non ci si deve basare solo sulle immagini disponibili, in quanto la prospettiva offerta da un video o da un fotografia può essere solo parziale e non oggettiva. Anche per questo motivo i ricercatori della materia OVNI tendono a effettuare approfondimenti ed analisi delle immagini disponibili o diffuse dai singoli testimoni.

Avvistamenti UFO 2015– Il nuovo caso di UFO Sightings sarebbe avvenuto nello spazio aereo della Gran Bretagna, Liverpool per la precisione. Le sequenze del video mostrerebbero un presunto oggetto volante non identificato che transitava qualche metro in basso rispetto all’aereo di linea. Dalle immagini del video diffuse, il presunto “Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object” non appare riconoscibile come un velivolo convenzionale. Ad incuriosire alcuni osservatori è la singolare velocità dell’oggetto volante.

Il Mistero del Video UFO– Sulle immagini diffuse nel web si sono divisi, come spesso accade di fronte ad Avvistamenti UFO in video, gli scettici ed i possibilisti. In particolare un ulteriore mistero riguarda la natura delle immagini disponibili: sono sequenze filmate recenti o già divulgate in passato? Mancherebbeero a corredo dell’avvistamento UFO alcuni dati essenziali: come la data esatta, l’orario ed il volo di linea sul quale sarebbe stato girato il filmato. Il portale tematico Open Minds Tv, che si segnala per le sue valutazioni oggettive ed imparziali sui vari casi di avvistamento UFO, ha pubblicato un approfondito report su questo nuovo episodio enigmatico.

Loading...
Loading...