Loading...

Arrivano gli smelfie, la nuova versione dei selfie: i papà che cambiano i pannolini

0
396
Loading...
Loading...

Smelfie

Come tutte le mode anche i selfie si evolvono nel tempo. Siamo passati dal Wake up Selfie (le foto dei vip appena svegli) ai selfie dei piedi sulle spiagge, passando per i selfie estremi e quelli di gruppo. Oggi l’ultima frontiera del selfie è lo smelfie. Cos’è? Un misto tra smell (che in inglese significa odorare, oppure in questo caso puzzare) e selfie. La nuova moda è stata lanciata dal comico australiano Adam Hills, che si è immortalato nell’istante non proprio felice in cui cambiava il pannolino al proprio bambino.

Per quanto piccoli e teneri, anche i neonati la fanno e di certo non odora… Dopo lo smelfie di Hills tanti altri papà hanno deciso di scattarsi un selfie mentre cambiavano il pannolino ai propri piccoli, ed i visi naturalmente sono tutto un programma. Da giorni ormai spopola su Twitter l’hashtag #smelfie, con le facce dei papà piuttosto disgustate e sofferenti.

Del resto i papà di oggi sono a tutti gli effetti dei veri e propri “mammi”. Ormai anche loro fanno la spesa, stirano, cucinano, lavano a terra e, per l’appunto, cambiano anche i pannolini ai loro bambini.

Almeno i papà condividono sui social network questo gesto “eroico” che li vedi ritratti mentre combattono tra pannolini ed i bisogni dei loro piccolo angioletti. Anche cambiare pannolini è diventata una tendenza sui social network.

Loading...
Loading...