Loading...

Gossip: Bar Rafaeli ha detto sì, nozze vicine con Adi Ezra

0
460
Loading...
Loading...

Bar Rafaeli si sarebbe ufficialmente fidanzata con Adi Ezra e molto presto potrebbe anche convolare a nozze. Non più tardi di una settimana fa, nel corso di una vacanza in una isola da favola dei Caraibi l’imprenditore israeliano ne avrebbe chiesto la mano.

La modella istraeliana che in passato pare abbia avuto un flirt con Leonardo Di Caprio, sembra in realtà molto innamorata del suo nuovo compagno. La storia durerebbe già da un anno, tra smentite, rumors e indiscrezioni. La notizia è stata riportata dal magazine israeliano Israel Hayom ed è stata nche ripresa e riportata dal Daily mail online (questo il link dell’articlo). Già in passato la modella alla domanda su un probabile matrimonio con l’imprenditore ha affermato: “Il mio fidanzato di certo sentirà la mia risposta, quindi è meglio se dica di sì! Il matrimonio dei miei sogni è molto semplice, non con tante persone, non in un posto grande, magari fuori porta e a piedi scalzi“.

Tra l’altro il rapporto con il businnes israeliano ha già attraversato dei momenti difficili, ed è anzi stato sul punto di finire a causa di un ballo troppo ravvicinato che la bella modella istraeliana avrebbe intrecciato con Mick Jagger, l’immarcescibile rocker dei Rolling Stones in occasione del suo ultimo compleanno.

Per quanto riguarda la sua carriera nella moda Bar Rafaeli firma già a 15 anni il suo primo contratto da modella. Nel 2000 si aggiudica il concorso istraeliano “Model of the year”. Da lì in poi è tutto un crescendo in termini di popolarità e visiblità mediatica: dal 2010 gira numerosi spot per Passionata, famoso brand di lingerie spagnolo. La modella israeliana nel gennaio del 2012 ha partecipato anche al programma di Chiambretti Sunday Show,si tratta della sua prima apparizione in un programma televiosivo italiano.

Loading...
Loading...