Loading...

Tradito dalla moglie compra una pagina sul Corriere della Sera: spot per nuovo reality?

0
433
Matrimonio
Loading...
Loading...

Matrimonio

Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento“.

Così esordisce la lettera pubblicata sul Corriere della Sera da un uomo misterioso di nome Enzo che mette in piazza i panni sporchi, ovvero denuncia pubblicamente di essere stato tradito dalla moglie, che sarebbe passata con disinvoltura da un amante a un altro nel corso dell’ultimo mese.

L’uomo, che per pubblicare il suo annuncio su uno spazio del Corriere della Sera ha speso una cifra certo non indifferente, racconta di aver iniziato a controllare gli spostamenti della moglie ed anche di aver frugato nel suo pc e nel suo smartphone alla ricerca di indizi concreti che avvalorassero i suoi sospetti.

Insomma in questi 31 giorni, la moglie l’avrebbe tradito con uomini ricchi, col personal trainer, con qualcun altro conosciuto in chat, oltre che con un suo collega di lavoro. La storia dell’uomo tradito o presunto tale ha fatto molto discutere su facebook dove il marito ha creato anche una pagina a questo link  che conta già più di 5000 fan che sono in costante aumento, in cui oltre a raccontare la sua storia, avverte la moglie fedifraga che l’epilogo di questa storia avverà in tribunale.

Tuttavia non è mancato chi ha visto in questa iniziativa soltanto una trovata pubblicitaria magari per promuovere un nuovo reality .Secondo gli esperti di comunicazione, si tratterebbe della pubblicità di un nuovo programma tv a tema di tradimenti e infedeltà. Insomma dietro questa pagina ci sarebbe una strategia di marketing ben precisa. Cosa ne pensate?

Loading...
Loading...