Loading...

Fast & Furious 7, un commosso Vin Diesel ricorda il compianto Paul Walker

0
441
Loading...
Loading...

Vin Diesel Fast

Sta per uscire al cinema Fast & Furious 7, il settimo e quasi sicuramente ultimo capitolo della saga di gare da corsa che ha appassionato il pubblico negli ultimi anni. Sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 2 aprile 2015, il film è stato girato dal regista malese naturalizzato australiano James Wan che ha firmato altri film di successo quali “Saw- L’enigmista” e “Insidious”. C’è grande attesa per il film, anche perché si potrà rivedere per l’ultima volta in scena Paul Walker, lo sfortunato attore morto paradossalmente in un incidente d’auto il 30 novembre 2013.

Un cast d’eccezione, oltre ai noti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Dwayne Johnson e Tyrese Gibson si aggiungeranno altre star di Hollywood quali Kurt Russel e Jason Statham. Proprio quest’ultimo vestirà i panni del cattivo, in Fast & Furious 7 interpreterà Deckard Shaw, fratello maggiore in cerca di vendetta di Owen Shaw morto nel sesto capitolo della serie.

Lo scorso 18 marzo, durante la proiezione della prima uscita di Fast & Furious 7 a Los Angeles, Vin Diesel ha voluto ricordare con la voce rotta dal pianto il compianto Paul Walker: “Ho perso il mio migliore amico, mio fratello. So che Paul adesso starebbe ridendo con noi. Quando abbiamo deciso di continuare le riprese, eravamo determinati a onorare il suo ricordo e la sua eredità”.

Intanto Vin Diesel in compagnia di Jordana Brewster ha girato una featurette in cui ricorda tutta la saga dei film, che oltre ad avere avuto un grande successo cinematografico ha avuto il merito di rinsaldare il rapporto tra gli attori, che hanno formato una sorta di famiglia sia dentro che fuori dal set.

Loading...
Loading...