Loading...

Calendario Partite Serie A 28esima giornata: Juventus-Genoa e Cesena-Roma i match clou

0
359
Serie A
Loading...
Loading...

Serie A

La 28a giornata di Serie A propone delle sfide senz’altro interessanti anche se il campionato almeno al vertice ha poco da dire considerando che la Juventus di Allegri ha ormai preso il largo, mentre la Roma è sempre più in crisi, ed anche il secondo posto per i giallorossi è a rischio.

I due incontri clou di questa giornata sono Juventus-Genoa che si gioca domani 22 marzo a partire dalle ore 15 e Cesena-Roma che invece è il posticipo delle 20:45. Da seguire con interesse anche Sampdoria-Inter altro posticipo di domenica che si disputa sempre alle 20:45 e anche Udinese-Fiorentina allo stesso orario.

La Juventus dopo il successo di Dortmund che consente ai bianconeri di passare ai quarti di Champions, è col morale alle stelle. Allegri in ogni caso non vuole distrazioni o cali di tensione nonostante i 14 punti di vantaggio della sua compagine sulla squadra allenata da Garcia. La Roma invece si trova in un momento molto critico della sua stagione: i giallorossi arrivano col morale sotto i tacchi dopo aver perso in settimana contro la Fiorentina in Europa League per 3 a 0 e dopo la sconfitta casalinga nell’ultimo turno di Serie A contro la Sampdoria. I giallorossi non vincono in campionato dall’8 febbraio quando si imposero pe 2 a 1 contro il Cagliari.

Questo il calendario di tutte le partite di Serie A previste per la 28a giornata: CHIEVO-PALERMO sabato 21 marzo a partire dalle 18, MILAN-CAGLIARI sempre di sabato a partire dalle 20:45. Queste le gare che si disputeranno domenica 22 marzo: si inizia con EMPOLI-SASSUOLO a partire dalle 12:30, alle 15 JUVENTUS-GENOA, alle 20:45 LAZIO-VERONA, NAPOLI-ATALANTA, PARMA-TORINO, SAMPDORIA-INTER, UDINESE-FIORENTINA e CESENA-ROMA.

Loading...
Loading...