Loading...

Calciomercato, Pogba per il centrocampo, Dybala per l’attacco: i desiderata dei tifosi del Barcellona

0
356
Paul Pogba
Loading...
Loading...

Paul Pogba Juventus

Non stupisce che su Pogba si riversi l’attenzione dei più grandi top club calcistici al mondo.

L’ultima viene da un sondaggio promosso da Sport, un quotidiano sportivo spagnolo, che ha visto il centrocampista bianconero raggiungere la maggioranza delle preferenze dei tifosi blaugrana.

In pratica è stato loro chiesto: “Quale centrocampista comprereste?” Ebbene i tifosi del barca non hanno avuto alcun dubbio.

Il centrocampista francese in forza alla Juventus si è aggiudicato ben il 51% delle preferenze, a seguire Koke dell’Atletico con il 20% e Marco Reus del Borussia Dortmund con il 12% delle preferenze. Arturo Vidal ha raggiunto solo il 3%, mentre risulta gradito anche Marco Verratti, attualmente in forza al Psg, con l’8% dei voti. D’altronde non è un mistero che Paul Pogba piaccia non soltanto al Barcellona, ma anche a tanti altri club blasonati.

Bisognerà valutare se la Juventus, a fronte di una offerta da capogiro, accetterà di perdere uno dei suoi gioielli per reinvestire quanto ricavato in altre operazioni di mercato, oppure se invece il francese, almeno per il momento, viene ritenuto assolutamente incedibile.

Se invece dal centrocampo passiamo all’attacco, i tifosi blaugrana mettono in cima ai loro desideri Paulo Dybala che ha raccolto il 20% dei voti. Il calciatore argentino naturalizzato italiano, si sta mettendo particolarmente in mostra nel Palermo. Nei desiderata dei tifosi blaugrana troviamo anche Llorente con il 14% delle preferenze. IL calciatore spagnolo, che quest’anno sta vivendo una stagione dai toni opachi, stando alle ultime voci di mercato, viene dato in partenza questa estate.

Loading...
Loading...