Loading...

Cronaca, Roma: sequestra e violenta l’ex

0
407
Loading...
Loading...

WORLD NEWS WEB 3

E’ accaduto ad Ostia, dove un romeno di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver sequestrato e violentato l’ex compagna. L’uomo era già stato in precedenza denunciato dalla donna per degli episodi di stalking.

Stando a quanto è stato fin qui ricostruito dai carabinieri, pare che nella tarda serata di ieri l’uomo si è presentato sotto la sua abitazione e che sotto il pretesto di un chiarimento, l’ha costretta a seguirlo in auto.

Una volta in auto l’ex le avrebbe usato violenza. Le urla della donna hanno però destato l’attenzione dei vicini che quindi hanno chiamato il 112. Quando però i carabinieri sono arrivati sul posto segnalato, dell’auto non c’era più traccia.

L’automobile è stata ritrovata in un parcheggio di Ostia, in Via della Martinica: l’uomo ubriaco aveva i pantaloni abbassati, mentre la ragazza ancora visibilmene turbata, aveva provato a nascondersi tra le altre auto nel parcheggio.

La giovane presentava delle contusioni al volto per cui è stata ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale Grossi, dove ha avuto il coraggio di raccontare quanto le era accaduto. L’uomo che era stato già denunciato in precedenza per stalking in quanto non rassegnandosi alla fine della relazione aveva preso a perseguitare la donna, dovrà rispondere anche  di violenza sessuale, sequestro di persona e stalking.

Loading...
Loading...