Loading...

Inter, ritorno di Moratti? Lui smentisce categorico

0
411
Massimo Moratti
Loading...
Loading...

Massimo Moratti

Stando a quanto pubblicato dalla Gazzetta dello Sport Massimo Moratti starebbe lavorando a un progetto per ritornare a guidare l’Inter. Insomma sarebbe pronto un ritorno dell’ex presidente ai vertici della società nerazzurra. In realtà il giornale sportivo precisa che per arrivare a questo clamoroso ritorno da parte di Moratti servirebbe anche il placet di Erik Thohir, l’attuale presidente dei nerazzurri.

Tuttavia dopo appena qualche ora è stato il diretto interessato a smentire categoricamente un suo presunto ritorno alla guida della società nerazzurra. In particolare sul sito ufficiale della società nerazzurra Moratti ha commentato la vicenda con un: “Non esiste alcuna possibilità che possa riprendere l’Inter“, ed ha aggiunto: “Thohir ha tutte le carte per fare bene“.

E ancora: “Sostengo Thohir e spero che faccia bene, ci sono tutti i presupposti perché questo avvenga, si sta sacrificando moltissimo“.

Tuttavia Moratti precisa che la sua è più che altro una nostalgia da tifoso, d’altronde questi 20 anni in cui è stato alla guida della società nerazzurra con cui nel 2010 ha vissuto la memorabile stagione del Triplete, non si possono certo cancellare con un colpo di spugna: “Mi può mancare come tifoso, vorrei avere più soddisfazioni magari, come credo avvenga per Thohir non esiste alcuna possibilità di riprendere la società“.

Loading...
Loading...