Loading...

Incidente Airbus, forse Lubitz usò un lassativo per far allontanare il comandante

0
Loading...
Loading...

Aereo

Più si scava nell’incidente dell’Airbus della Germanwings e più elementi scioccanti vengono fuori da questa assurda quanto sconvolgente vicenda. Secondo quanto riferisce il quotidiano tedesco Kolner Express, notizia ripresa anche da altri siti di informazione, Andreas Lubitz potrebbe aver somministrato del lassativo al primo pilota dell’aereo e comandante Patrick Sondheimer.

Tra le ricerche che Lubitz avrebbe fatto su Internet poco prima di partire, ci sarebbe anche quella relativa ai vari tipi di lassativi. Il quadro, inizialmente fosco, sta diventando tragicamente e drammaticamente sempre più chiaro. Sul web Lubitz ha fatto ricerche su come chiudere le porte della cabina di pilotaggio. su come suicidarsi e sugli effetti che ha un lassativo.

Ed avrebbe usato un lassativo particolarmente potente, poiché data la brevità del volo dell’Airbus non aveva molto tempo a sua disposizione. Al momento sono tutte ipotesi, ma incastrando i vari pezzi del puzzle che via via stanno uscendo fuori, sembra sempre più probabile che Lubitz abbia agito con premeditazione ed una sconvolgente lucidità.

Al momento Christoph Kumpa, il procuratore di Dusseldorf che sta indagando sul caso, non ha voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione sull’ipotesi che Lubitz possa avere usato un potente lassativo per liberarsi del primo pilota. Ma, allo stato attuale, non sono giunte neanche smentite su questa notizia che sta rimbalzando in tutto il web.

Loading...
Loading...