Loading...

Negrita in concerto, le date del tour

0
449
Loading...
Loading...

Negrita

I Negrita sono carichi e pronti per il nuovo tour, che partirà il prossimo 10 aprile da Firenze. Il fiore all’occhiello della band toscana sarà ovviamente “9”, l’ultimo album pubblicato dopo “Dannato vivere”, vincitore del Disco di Platino e “Dejavù”, raccolta di successi rivisitati in chiave acustica che si è aggiudicato il Disco d’Oro. Ed anche il nuovo album “9”, disponibile sulle piattaforme streaming, in digital download e nei negozi di musica si avvia a frantumare record.

Intanto è già al primo posto tra gli album più venduti della settimana ed il singolo “Il gioco” è tra i più ascoltati nelle radio. Il chitarrista dei Negrita Enrico Salvi, meglio conosciuto come Drigo, spiega che tutti i loro album sono ispirati a viaggi in luoghi esotici o in territori alternativi dove trovare l’ispirazione.

Il nuovo album è “made in Irlanda”. “Qui si respira l’aria e l’atmosfera che permeava i dischi che abbiamo ascoltato nell’adolescenza. Qui siamo effettivamente nel cuore del rock”- spiega Drigo. Sono tredici le canzoni del nuovo album: Il gioco, Poser, Mondo politico, Que será, será, Se sei l’amore, 1989, Ritmo umano, Il nostro tempo è adesso, Baby I’m in love, Niente è per caso, L’eutanasia del fine settimana, Vola via con me, Non è colpa tua.

Ecco tutte le tappe e le date del tour dei Negrita: il 10 aprile al Mandela Forum di Firenze; l’11 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna; il 14 aprile al Palafabris di Padova; il 17 aprile al Pala Alpitour di Torino; il 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago di Milano; il 21 aprile al Palalottomatica di Roma; il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; chiusura il 25 aprile al Palasport di Pordenone.

Loading...
Loading...