Loading...

Anticipazioni “Il Trono di Spade”, quinta stagione: in onda dal 13 aprile su Sky Atlantic

1
629
anticipazioni game of thrones
Loading...
Loading...

anticipazioni game of thrones

SERIE TV- Il Trono di Spade torna sul piccolo schermo, la quinta stagione di Game Of Thrones sarà trasmessa da Sky Atlantic quasi in contemporanea con la programmazione in Nord America. Infatti negli USA il pilot della quinta stagione (anche in questa season sono previsti 10 episodi) andrà in onda il 12 aprile. Il giorno successivo Sky Atlantic trasmetterà l’episodio in inglese sottotitolato in lingua italiana, mentre esattamente una settimana dopo andrà in onda la puntata doppiata nella nostra lingua. Uno schema che si ripeterà sino alla fine di giugno, con la puntata finale di questa quinta stagione de “Il Trono di Spade”. Il pilot della Season 5 de “Il Trono di Spade” sarà intitolata “The Wars To Come”.

Il Trono di Spade le nuove puntate

Cosa c’è da aspettarsi in questa quinta stagione de “Il Trono di Spade”? L’ultima puntata andata in onda (The Children) ha praticamente sconvolto gli scenari per i personaggi principali. E’ lecito attendersi un’evoluzione sempre più complessa per la regina Daenerys e soprattutto il desino che attende Tyrion fuggitivo. Dopo la morte del padre, Cersei torna ad avere un ruolo preponderante ad Approdo del Re, come già la stagione precedente lasciava ampiamente intuire si prospettano scintille con la regina Margaery: chi avrà la meglio negli intrighi di potere a corte?

 

Il Trono di Spade su Sky Atlantic

Sul sito ufficiale di Sky Atlantic è presente una sezione interamente dedicata alla Serie Tv di Game of Thrones, con approfondimenti, anteprime, immagini, orari di programmazione e quant’altro aiuti lo spettatore a districarsi nell’affascinante mondo de “Il Trono di Spade”. Già dai video disponibili e dai trailer ufficiali su YouTube di può intuire come la quinta stagione sarà foriera di notevoli colpi di scena.

Alcuni riferimenti utili presenti sul web:

Il Trono di Spade su Sky Atlantic

Il canale ufficiale YouTube di Game of Thrones

La pagina ufficiale Facebook di Game of Thrones

Le dieci puntate della quinta stagione de “Il Trono di Spade” andranno in onda su Sky Atlantic a partire dal 13 aprile 2015.

Loading...
Loading...

1 COMMENT