Loading...

Better Call Saul, anticipazioni e cast dello spin off di Breaking Bad

0
564
Better Call Saul Serie Tv
Loading...
Loading...

Better Call Saul Serie Tv

SERIE TV- Better Call Saul, l’atteso spin off di Breaking Bad ha concluso la sua prima stagione negli Stati Uniti d’America (la Serie Tv è stata trasmessa da Amc). Il sei aprile è andata in onda la decima e ultima puntata della prima stagione di Better Call Saul, confermando un successo che è andato oltre le previsioni di Vince Gilligan. Dopo le ottime recensioni della critica, i numeri altisonanti  degli ascolti, Better Call Saul è una Serie Tv chiamata adesso a misurarsi con le piazze europee. In Italia non è stato ancora annunciato il canale che trasmetterà lo show per primo e non vi è ancora una possibile data. Tuttavia, visto il successo ottenuto in Nord America, l’arrivo nel nostro paese è praticamente scontato. La trama si incentra sulle vicende di Saul Goodman (personaggio secondario ma incisivo in Breaking Bad) circa sette anni prima degli eventi narrati nella serie madre. Gli autori hanno saputo miscelare cameo e flashback.

Saul Goodman: la vita dopo Breaking Bad.

Con una chicca: si conoscerà infatti il destino toccato all’eccentrico avvocato dopo la sua fuga precipitosa da Albuquerque. Lo si evince chiaramente sui social network, su un punto critica e fan sono stati di giudizio praticamente unanime: Bob Odenkirk ha giganteggiato letteralmente nella sua nuova interpretazione.

 

Accanto a lui (almeno nella prima stagione prodotta), ben pochi personaggi che i fan hanno conosciuto in Breaking Bad. Un ruolo decisamente di primo piano per Mike Ehrmantraut (interpretato da Jonathan Banks), per il resto quasi tutti protagonisti mai apparsi in Breaking Bad.

Better Call Saul e Breaking Bad: Serie Tv a confronto.

Pur essendo uno spin off di Breaking Bad, Better Call Saul ha l’ambizione di ritagliarsi un proprio spazio, di vivere di luce proprio. La sensazione è che nei progetti degli autori, con il passare delle puntate e delle stagioni, Better Call Saul si candiderà a recidere la maggior parte dei legami con lo show che l’ha preceduto.I numeri dell’audience e l’entusiasmo degli addetti ai lavori negli Stati Uniti, almeno per la prima tranche di puntate, hanno decisamente premiato la qualità della sceneggiatura. Sul sito ufficiale di Better Call Saul in lingua inglese, una miniera di informazioni per i fan: dettagli, anticipazioni,foto, schede e curiosità.

Loading...
Loading...