Loading...

Fiorello attacca Sgarbi e Costanzo: “Sono due maleducati”

1
563
Fiorello
Loading...
Loading...

Fiorello

Storie tese tra Fiorello, Maurizio Costanzo e Vittorio Sgarbi sui social network. Nel corso dell’ultima puntata del redivivo “Maurizio Costanzo show”, lo showman siciliano era stato invitato tramite un collegamento audio, ma c’era stati problemi di linea ed il ritorno era piuttosto disturbato. Nonostante tutto Fiorello ha provato ad andare avanti con il suo intervento, presentando il trio “I gemelli di Guidonia” che lo stanno seguendo nel tour “L’Ora di Rosario”. Nel frattempo Vittorio Sgarbi parlava in diretta col figlio, per poi litigare al telefono come se non ci fossero telecamere, sovrapponendosi al povero Fiorello che in tutti i modi provava a tenere in piedi un collegamento traballante. Maurizio Costanzo, evidentemente infastidito per la confusione che si stava creando, ha deciso di salutare anzitempo un sorpreso e mortificato Fiorello. Tuttavia il presentatore siciliano non ha fatto una piega e con signorilità ha salutato Costanzo interpretando il brano “Se telefonando”.

 

Però poi su Twitter Fiorello si è sfogato contro Sgarbi: “Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio (non ero collegato in audio). Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione. Se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un granMaleducato! (Sgarbi)”.

Poi, incalzato dai suoi followers, ne ha avuto anche per Costanzo: “Si è vero neanche Maurizio (Costanzo) è stato… diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili”. Nella notte Maurizio Costanzo ha inviato un sms di scuse a Fiorello dicendosi dispiaciuto per l’accaduto. Pace fatta tra i due?

Loading...
Loading...

1 COMMENT

  1. […] Fiorello vs Vittorio Sgarbi, è andato in scena il secondo round. In questi giorni infuria la politica tra i due dopo il pasticciaccio verificatosi al “Maurizio Costanzo show”, ma facciamo un passo indietro. Durante la trasmissione Fiorello era in collegamento da Ferrara, dove stava intonando delle canzoncine. L’audio era piuttosto difficoltoso, e nel frattempo Sgarbi stava parlando al telefono col figlio. Dopo pochi minuti, a causa del pessimo collegamento, Costanzo ha deciso di chiudere anzitempo lasciando piuttosto perplesso Fiorello, che con un tweet infuocato ha dato del “maleducato” a Vittorio Sgarbi. Apriti cielo! Il critico d’arte ovviamente non ci ha pensato minimamente a chiudere la polemica e lasciare l’ultima parola a Fiorello. Nel corso de “La zanzara”, programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani, ha risposto per le rime: “Cosa vuole questo Fiorello, che ascolti in silenzio come fosse il requiem la sua canzoncina? E’ una cosa inaudita, non c’era nulla di religioso e il collegamento era assolutamente imperfetto. Il maleducato è lui”. […]