Loading...

Gossip: Irina Shayk e Bradley Cooper nuova coppia?

1
485
Loading...
Loading...

Archiviata la love story con Cristiano Ronaldo pare che Irina Shayk abbia una nuova fiamma. La bellissima modella russa stando almeno a quanto riportato dal New York Post, sarebbe stata vista in compagnia di Bradley Cooper. I due sarebbero stati visti insieme nella serata di ieri mercoledì 22 aprile a Broadway alla prima dello spettacolo Finding Neverland. Tuttavia nè l’attore di Hollywood che nel 2011 è stato eletto l’attore più sexy di Hollywood, né la modella russa hanno voluto rilasciare alcun commento su questi rumors. Stando a quanto riportato sempre dal New York Post, i due si sarebbero conosciuti tramite amici comuni e si starebbero frequentando da qualche settimana. D’altronde non più tardi un mese fa l’attore ha annunciato la fine della sua relazione con Suki Waterhouse, sua compagna per 2 anni. Irina Shayk invece ha vissuto una love story col calciatore Cristiano Ronaldo dal 2010 al 2015, la loro sembrava una relazione solida e stabile, eppure è finita dalla sera alla mattina senza che i motivi della rottura siano stati resi noti.

 

Con Ronaldo, Irina si conobbe in occasione di una campagna pubblicitaria di Armani Exchange. Tuttavia almeno ufficialmente nè l’attore 40enne nè la 23enne modella inglese avevano dato alcuna spiegazione riguardo alla brusca interruzione della loro relazione. Che di mezzo ci fosse già Irina Shayk?

Loading...
Loading...

1 COMMENT

  1. […] anche se non vi è ancora una conferma ufficiale della loro relazione, attualmente la modella russa è fidanzata con Bradley Coooper. Seguendo la moda del momento, stando ai rumor di gossip, non è da escludersi che Irina Shayk e […]