Loading...

Mondiali Brasile 2014, Germania-Portogallo: orario e probabili formazioni

0
352
Loading...
Loading...

Mondiali Brasile 2014, oggi tocca a Germania-Portogallo. La sfida mette a confronto le due regine del gruppo G, composto anche da USA e Ghana. Non è un girone di ferro ma è abbastanza complicato, ecco perché le due potenze europee vogliono subito conquistare i tre punti per mettersi al riparo da brutte sorprese. La gara si giocherà alle 18 ore italiane.

Cristiano Ronaldo

Lowe schiererà la sua Germania con l’ormai consolidato 4-2-3-1. In porta Neuer, sulla destra recupera Lahm con Durm a sinistra. Coppia centrale composta da Hummels e Mertesacker. Schweinsteiger e Kroos garantiranno quantità e qualità a centrocampo. Klose dovrebbe giocare come unica punta supportato dai trequartisti Muller, Ozil e Podolski.

Paulo Bento si affida al 4-3-3 tanto caro ai portoghesi. Rui Patricio in porta, difesa a 4 con Pereira, Alves, Pepe e Fabio Coentrao. Il terzetto di centrocampo sarà formato da Moutinho, Raul Meireles e Miguel Veloso. Tridente composta da Nani, Helder Postiga e Cristiando Ronaldo, che pur avendo dolore al ginocchio non salterà la prima dei Mondiali.

Loading...
Loading...