Loading...

Schumacher fuori dal coma, la notizia che tutti aspettavamo

0
508
Loading...
Loading...

Michael Schumacher è fuori dal coma. Lo annuncia Sabine Kehm, portavoce della famiglia Schumacher che ha dato la bella notizia tramite un comunicato rivolto a tutti gli uffici stampa del mondo. Il sette volte campione iridato lascerà la clinica di Grenoble e verrà trasferito in un altro centro per iniziare la riabilitazione fisica e mentale.

Michael Schumacher

Sembra che l’ex campione tedesco risponda alle domande della moglie e dei figli sbattendo le palpebre degli occhi. Una bella sterzata di positività dopo le brutte notizie che si accavallavano una dopo l’altra nelle ultime settimane. Bisogna adesso capire se e quali danni hanno prodotto i lunghi mesi di coma. L’incidente avvenne lo scorso dicembre, quindi sono quasi sei i mesi in cui Schumacher è stato incosciente.

La notizia ha fatto il giro del mondo ed ovviamente anche la Formula 1 esulta per questa bellissima notizia. Fernando Alonso dal suo profilo twitter ha lanciato un messaggio di speranza e di solidarietà all’ex campione tedesco. Anche la Ferrari ha espresso la sua gioia con un messaggio tramite twitter esprimendo grande felicità per il risveglio di Schumacher.

 

Loading...
Loading...