Loading...

Britney Spears cade sul palco (Video)

1
Loading...
Loading...

Britney Spears nel corso di un concerto che ha tenuto al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, negli Stati Uniti, è caduta dal palco. D’altronde non è la prima volta che capitano incidenti di questo tipo alla “Principessa del Pop”, ed è in buona compagnia perché anche altre colleghe, nel corso della carriera, basti solo pensare a Madonna, talvolta hanno avuto un incidente di questo tipo nel corso delle loro performance artistiche. L’incidente è avvenuto mentre la Spears si stava esibendo cantando You Drive me (Crazy), canzone contenuta nel suo album di esordio del 1998. La cantante pop ha faticato un po’ a rialzarsi ma poi stoicamente ha ripreso la sua performance, tranquillizzando i suoi fan che erano andati subito in panico. Evidentemente l’artista nel corso del ballo ha posizionato male il piede rimediando un infortunio alla caviglia. La cantante tuttavia dopo il concerto ha voluto ringraziare personalmente i suoi supporters per tutti i messaggi di auguri e di pronta guarigione che le sono stati fatti.

 

Questo il suo messaggio di ringraziamento su Twitter: “Grazie per tutti i vostri dolcissimi messaggi di auguri! Ieri notte ho provato solo uno spavento sul palco per la mia caviglia. Ma sto bene“. In appendice all’articolo il video della caduta di Britney Spears dal palco pubblicata su YouTube.

Loading...
Loading...

1 Commento

  1. […] Insomma si profila una causa legale contro la pop star e la sua casa discografica. La Spears recentemente, come capitato in passato a molti suoi colleghi ha rimediato un infortunio sul palco, […]