Loading...

CHAMPIONS LEAGUE- Real Madrid-Juventus, le probabili formazioni: ritorna Pogba

1
436
Paul Pogba
Loading...
Loading...

Paul Pogba Juventus Real Madrid Champions League

Notte di passione e di speranza per la Juventus questa sera, impegnata al Bernabeu, la tana del Real Madrid, per conquistare la finale di Champions a Berlino dove il Barcellona attende la vincente del confronto. Un sogno per la truppa di Allegri, che ha affrontato la Champions come un’avventura e adesso si ritrova ad un passo dalla finale. Di fronte i campioni d’Europa in carica, una delle squadre più forti del mondo anche se adesso le merengues di Ancelotti non stanno vivendo un periodo brillante. La Juventus si schiererà col 4-3-1-2 che tanti problemi ha creato ai blancos all’andata. In porta Buffon, sulle fasce Lichtsteiner a destra ed Evra a sinistra, al centro Bonucci e Chiellini. A centrocampo Pirlo, affiancato dal recuperato Pogba e Marchisio. Vidal trequartista alle spalle del tandem offensivo Tevez-Morata. Ancelotti risponde col 4-3-3. Tra i pali Casillas, in difesa Carvajal a destra e Marcelo a sinistra. Torna in difesa Sergio Ramos a far coppia con Pepe. Centrocampo a tre con Kroos recuperato, James Rodriguez e Isco ai lati. In attacco rientra anche Benzema, supportato sulle fasce da Bale e Cristiano Ronaldo. Fischio d’inizio alle ore 20.45 agli ordini del signor Eriksson.

 

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-JUVENTUS

REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; James Rodriguez, Kroos, Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale. ALL. Ancelotti.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Tevez. ALL. Allegri.

Loading...
Loading...

1 COMMENT