Loading...

Terminator Genisys approda nei cinema il 5 luglio

1
578
Loading...
Loading...

Domenica 5 luglio arriva nelle sale italiane Terminator Genisys, quinto capitolo della serie Terminator e primo di una nuova trilogia. Fine del countdown per i fan, che potranno tornare a rivedere Arnold Schwarzenegger che veste i panni del cyborg che lo ha reso un’icona ed una star del cinema holywoodiano.

TERMINATOR GENISYS: LA TRAMA

Terminator Genisys è un reboot con una trama particolarmente intricata, che va ad intrecciarsi con i precedenti film della saga. Siamo nel 2029, la guerra tra umani e robot è giunta ad un punto critico. John Connor, capo della resistenza umana, viene a sapere che Skynet, un rivoluzionario computer che guida i cyborg, lancerà un attacco congiunto tra passato e futuro. John decide quindi di mandare il suo luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo nel 1984, con il compito di salvare Sarah Connor. Tuttavia per un errore spazio-temporale, o forse perché sono cambiati gli eventi, Reese si trova a fare i conti con un passato totalmente diverso. Sembra infatti che era stato inviato un Terminator per uccidere Sarah da bambina, e la resistenza umana a sua volta aveva inviato nel passato un cyborg per salvare Sarah. Reese si trova così ad affrontare nuovo nemici ed alleati improbabili, col compito di riscrivere il futuro.

IL RITORNO DI SCHWARZY

A distanza di 13 anni, dopo “Terminator 3- Le macchine ribelli”, Arnold Schwarzenegger torna ad interpretare il cyborg indistruttibile ma dal cuore tenero. Il ruolo di Sarah Connor è affidato a Emilia Clarke, reduce dal successo de “Il trono di spade”. A completare il cast d’eccezione Jai Courtney (che ha interpretato Varro nella serie-tv “Spartacus”) nei panni del luogotenente Kyle Reese, e Jason Clarke ad interpretare John Connor, capo della resistenza umana.

Loading...
Loading...

1 COMMENT