Loading...

Calciomercato: tra il Milan e Jackson Martinez spunta l’Atletico Madrid

1
532
Jackson Martinez
Loading...
Loading...

Jackson Martinez

Sembrava davvero fatta per il Milan l’acquisto di Jackson Martinez, la stella del Porto. L’attaccante colombiano potrebbe infatti essere soffiato ai rossoneri dall’Atletico Madrid. Se così fosse si tratterebbe di una vera e propria beffa ai danni della società rossonera.

LA TRATTATIOVA TRA IL MILAN E IL PORTO PER JACKSON MARTINEZ

In effetti il Milan aveva già raggiunto un accordo col calciatore e sulla base di un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Inoltre i rossoneri erano anche pronti a versare i 35 milioni di euro relativi alla clausola rescissoria. A concludere l’operazione mancavano soltanto le visite mediche ma la Federcalcio colombiana ha negato il suo assenso ad effettuarle in Cile, dove si trova il calciatore con la sua nazionale per la Coppa America.

L’INSERIMENTO DEL PORTO NELLA TRATTTATIVA

Prima che però vengano effettuate le visite mediche nessuna trattativa può dirsi effettivamente conclusa e quindi l’Atletico Madrid è stato lesto nell’inserirsi in questa situazione di stallo. Gli spagnoli che hanno ceduto Manzukic alla Juventus per 19 milioni di euro, sono pronti a versare i 35 milioni di euro relattivi alla clausola rescissoria del calciatore colombiano. In effetti già nelle settimane scorse gli spagnoli avevano ricevuto il sì di Martinez al trasferimento, ancor prima dell’interessamentto dei rossoneri. Nella trattativa l’Atletico potrebbe inserire anche Raul Jimenez quale contropartita tecnica.

 

Di certo l’attaccante colombiano preferisce andare a giocare in Spagna nella Liga e in Champions. Insomma è molto probabile che il Milan, divenuto improvvisamente spettatore nella trattativa tra Atletico e Porto, debba virare verso un altro obiettivo di mercato.

Loading...
Loading...

1 COMMENT