Loading...

Juventus, Calciomercato Ultime News: Pirlo già da luglio al New York City

3
Loading...
Loading...

Andrea Pirlo

Dopo la partenza di Carlitos Tevez che torna al Boca Juniors si avvicina un altro addio eccelente alla Juventus. Manca ancora l’ufficialità ma stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Andrea Pirlo dal 1 luglio lascerà l’Italia per iniziare una nuova avventura calcistica negli Usa, nelle file del New York City. Insomma in questo senso vanno gli indizi raccolti negli ultimi mesi: dalla figlia del calciatore che nell’ultimo giorno di scuola parlò alle compagne di un viaggio che a breve avrebbe fatto con la famiglia in America, e dallo stesso Pirlo che in questi giorni è già negli Stati Uniti ufficialmente in vacanza.

I DETTAGLI DELL’ACCORDO

Stando ai dettagli dell’accordo il centrocampista bresciano percepirà 8 milioni di euro a stagione dal New York City, il doppio di quanto percepisce attualmente in bianconero. L’intenzione è di tesserarlo già per il 1 luglio in modo che possa già essere pronto  a giocare il 12 col Toronto in cui gioca anche Sebastian Giovinco, proprio suo ex compagno di squadra in bianconero.

PIRLO: UNA CARRIERA DI SUCCESSI

D’altronde alla Juventus in questi anni e anche con la nazionale con cui è stato campione del Mondo nel 2006, ha vissuto grandi soddisfazioni vincendo tre scudetti consecutivi e una SuperCoppa. Quest’anno ha sfiorato anche la vittoria della Champions, che comunque aveva già vinto due volte con il Milan.

Loading...
Loading...

3 COMMENTI