Loading...

Juventus, Calciomercato Ultime News: Pirlo già da luglio al New York City

3
485
Andrea Pirlo
Loading...
Loading...

Andrea Pirlo

Dopo la partenza di Carlitos Tevez che torna al Boca Juniors si avvicina un altro addio eccelente alla Juventus. Manca ancora l’ufficialità ma stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Andrea Pirlo dal 1 luglio lascerà l’Italia per iniziare una nuova avventura calcistica negli Usa, nelle file del New York City. Insomma in questo senso vanno gli indizi raccolti negli ultimi mesi: dalla figlia del calciatore che nell’ultimo giorno di scuola parlò alle compagne di un viaggio che a breve avrebbe fatto con la famiglia in America, e dallo stesso Pirlo che in questi giorni è già negli Stati Uniti ufficialmente in vacanza.

I DETTAGLI DELL’ACCORDO

Stando ai dettagli dell’accordo il centrocampista bresciano percepirà 8 milioni di euro a stagione dal New York City, il doppio di quanto percepisce attualmente in bianconero. L’intenzione è di tesserarlo già per il 1 luglio in modo che possa già essere pronto  a giocare il 12 col Toronto in cui gioca anche Sebastian Giovinco, proprio suo ex compagno di squadra in bianconero.

PIRLO: UNA CARRIERA DI SUCCESSI

D’altronde alla Juventus in questi anni e anche con la nazionale con cui è stato campione del Mondo nel 2006, ha vissuto grandi soddisfazioni vincendo tre scudetti consecutivi e una SuperCoppa. Quest’anno ha sfiorato anche la vittoria della Champions, che comunque aveva già vinto due volte con il Milan.

Loading...
Loading...

3 COMMENTS