Loading...

Calciomercato Napoli, offerta choc per Darmian: ora Cairo vacilla

0
472
stadio san paolo Napoli
Loading...
Loading...

Calciomercato Napoli

Dopo i colpi Valdifiori e Reina, il calciomercato del Napoli presto potrebbe arricchirsi di un nuovo tassello: Matteo Darmian, il terzino tuttofare del Torino e della Nazionale inseguito dal club azzurro da almeno un anno. La boutique granata però costa caro, il Torino ha sparato 20 milioni di euro per il gioiellino inseguito da diverse squadre. Il Napoli però sembra essere il club più vicino al giocatore, quantomeno quello che ha messo su una vera e propria trattativa che potrebbe portare anche degli scambi.

L’offerta del Napoli per Darmian: vendi uno e prendi due

De Laurentiis ritiene spropositata la richiesta di 20 milioni di euro, ma si può trattare sulla base anche di contropartite tecniche. Nell’affare potrebbero rientrare infatti Zapata e Jorginho, giocatori che piacciono da morire a Ventura. Il Toro richiese il colombiano anche nel mercato invernale, ma il Napoli rispose picche. Ora Zapata, che dopo due anni di apprendistato alle spalle di Higuain vuole giocare titolare, potrebbe essere usato come pedina di scambio. Il club granata, dopo aver perso Valdifiori volato proprio a Napoli, cerca anche un regista. E Jorginho sarebbe l’ideale per giocare davanti alla difesa nello schema di Ventura. Il Napoli avrebbe offerto per Darmian 10 milioni più Zapata e Jorginho, una proposta alla quale Cairo sta pensando seriamente.

Il pentimento di El Kaddouri

Ma nell’affare potrebbe anche finirci El Kaddouri, il giocatore in comproprietà tra Napoli e Torino che è rientrato alla base partenopea. Lo stesso giocatore marocchino aveva chiesto al Toro di non riscattarlo per tornare a Napoli, ma ora si è pentito e vorrebbe ritornare in Piemonte. La cosa non dispiace affatto al club granata, ed il Napoli potrebbe inserire anche lui nella trattativa poiché non rientra nei piani di Sarri. La nuova offerta del Napoli per Darmian sarebbe 6 milioni di euro più Zapata, Jorginho ed El Kaddouri. Un’offerta alla quale davvero non si può rifiutare.

Loading...
Loading...