Loading...

Brasile Mondiali 2014, le partite di oggi: Argentina-Svizzera e Belgio-Usa

0
522
Messi, addio al Barcellona? Quattro squadre su di lui e c'è anche un'italiana
Loading...
Loading...

Brasile Mondiali 2014, oggi si chiude il quadro degli ottavi di finale con Argentina-Svizzera e Belgio-Usa. In questa seconda fase sono stati rispettati i pronostici, anche se le big hanno sofferto maledettamente. Il Brasile è dovuto ricorrere alla roulette russa dei rigori per avere la meglio sul Cile, la Francia ha sudato non poco per piegare la Nigeria. Ieri invece la Germania solo ai tempi supplementari è riuscita a sconfiggere un’Algeria mai doma. Solo la Colombia ha avuto vita facile con l’Uruguay privo di Suarez.

Mondiali Brasile 2014, le partite di oggi: Argentina e Francia per il primato, l'Iran sogna l'impresa

Alle 18 tocca ad Argentina e Svizzera. Sulla carta l’Albiceleste è nettamente superiore, anche se finora il gioco di Sabella non è stato esaltante. Anzi, è stato il talento di Messi a trascinare i suoi verso gli ottavi. Servirà un’Argentina frizzante e propositiva per avere la meglio su una compagine compatta e scorbutica come quella elvetica.

Alle 22 tocca al Belgio, che si sta confermando la rivelazione del Mondiale. Dinanzi a sé però avrà gli Usa, capaci di sbattere fuori dal Mondiale il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Si preannuncia una partita aperta e spettacolare, con due squadre che giocano a viso aperto senza fare barricate.

Loading...
Loading...