Loading...

Bimbo di 3 anni in auto sotto il sole salvato da un agente

0
415
polizia
Loading...
Loading...

polizia

E’ accaduto a Roma, dove un bambino di 3 anni è rimasto chiuso in un auto all’Esquilino. Le roventi temperature di questi giorni ne hanno messo a repentaglio la vita. Stando a quanto è stato ricostruito, in pratica il genitore per accompagnare l’altro figlio a scuola ha lasciato il bimbo in auto. L’automobile si è trasformata in breve in una sorta di forno. Il piccolo è stato notato circa mezz’ora dopo dai passanti perchè piangeva disperato e rivoli fitti di sudore gli colavano dalla fronte rigandogli il volto. La situazione rischiava d precipitare perché il bimbo liberatosi del seggiolino maneggiando le chiavi dell’auto l’ha chiusa dall’interno.

 

Tuttavia grazie al tempestivo intervento da parte degli agenti, tutto si è risolto per il meglio senza altra conseguenza che un forte spavento per il piccolo: uno degli agenti infatti, mentre atri andavano a cercare il padre, ha infrato il vetro dello sportello anteriore e quindi ne ha tratto fuori al bambino, spaventato e immerso in un bagno di sudore. ma sostanzialmente in buone condizioni.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleCronaca: picchiata da marito e suocera perché non sa cucinare
Next articleVentuno bimbi intossicati dopo gita in montagna
Ideatore, fondatore e amministratore di News24web.it, un sito informativo che si propone l'obiettivo ambizioso di raccontare la contemporaneità. Il progetto vede la luce nell'aprile del 2014. Dottore in giurisprudenza, appassionato bibliofilo, cultore delle belle lettere. Vincitore di concorsi in ambito letterario, i suoi testi sono stati pubblicati in numerose riviste e antologie.