Loading...

Gianni Morandi scherza sulla multa dell’autovelox: “Andavo a 100 all’ora”

0
407
Gianni Morandi Facebook
Loading...
Loading...

Gianni Morandi Facebook

Gianni Morandi è uno dei cantanti più seguiti della musica italiana leggera. Anche sul web, nei social, su facebook in particolare, è molto seguito. I suoi stati e le sue foto ricevono moltissimi commenti e condivisioni. Non stupisce quindi che abbia commentato una contravvenzione che gli è stata inflitta per aver superato il limite di velocità in autostrada(130 km/h): ” 22 luglio. Pochi giorni fa mi è arrivata una multa da pagare perché in autostrada ho superato il limite di velocità.
Andavo poco oltre i 130 km all’ora...”. Il post è accompagnato dal video di “Andando acento all’ora” il primo succeso discografico di Morandi targato1962.  I commenti al solito sono di vario tenore, c’è anche qualche critica a cui il cantante risponde sempre benevolmente dispensando ironia.

 

Ad esempio Alessio gli scrive “Gianni secondo me ti è arrivata la multa perchè hai messo le mani fuori dal finestrino e hai bloccato il traffico.
Un abbraccio”, acui così ha risposto Morandi “Caro Alessio, per le mani ero in regola, avevo l’autorizzazione per i trasporti eccezionali. Un caro saluto”.

Loading...
Loading...