Loading...

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 agosto

0
530
Loading...
Loading...

oroscopo

Lunedì 3 agosto inizia la prima settimana del mese, molti rientrano dalle ferie ma molti ancora invece stanno partendo. Ebbene il mese di agosto potrebbe essere quello giusto per trovare un nuovo amore in vacanza, lanciarsi in qualche avventura un po’ spericolata o semplicemente un po’ di relax in famiglia. Ecco l’oroscopo della settimana dal 3 al 9 agosto di tutti i segni zodiacali.

ARIETE

Prevista un po’ di maretta per i rapporti di coppia, causa di una relazione un po’ troppo standard. Prova a ravvivarlo essendo più presente, i problemi sembrano essere alle spalle ed è giunto il momento per avere un nuovo slancio emotivo. Per i single sembra essere una settimana propensa a trovare un nuovo amore. Lascia da parte il lavoro, sei particolarmente stressato, e pensa a rilassarti un po’ di più con chi vuoi: meglio pochi ma buoni. Economicamente sembra essere un periodo propizio, prevista un’entrata di soldi non programmata, puoi fare shopping e toglierti qualche sfizio.

TORO

Mercurio arriva in Vergine, questa congiunzione astrale ti spinge all’eccesso. Divertiti pure ma non esagerare, Venere in Leone potrebbe causare dei turbamenti di coppia. Attenzione: questo è un periodo in cui si possono presentare molte tentazioni, ma occhio a non ferire chi ami o potresti pentirtene. Per i single il consiglio è di uscire spesso, potresti fare incontri interessanti. Ti si potrebbero presentare improvvise occasioni lavorative, ma sceglile con cura perché non tutto è oro quel che luccica. Possono arrivare momenti di abbattimento, prova a superarli col sorriso.

GEMELLI

Con Nettuno in Pesci lunedì potresti essere di umore nero, ma nel weekend le cose andranno decisamente meglio, anzi sono previsti incontri interessanti per i single nella notte tra sabato e domenica. Potrebbe farsi viva una vecchia fiamma, ma pensa bene ai passi da fare se sei sentimentalmente impegnato. Anzi potrebbe essere un buon periodo per organizzare una cena romantica per il tuo partner. Se stai pensando ad una dieta questo è il momento giusto per iniziare. Non sono previste novità sul lavoro, ma non farti coinvolgere in situazioni che potrebbero rovinarti l’umore.

CANCRO

Marte accende la passione del Cancro in questa settimana: è l’occasione giusta per ricordare al tuo partner quanto lo/la ami, oppure è il momento di fare il passo decisivo verso quella persona che ti interessa. Non stressare troppo il tuo corpo, e non perdere mai la fiducia in te stesso. Da un punto di vista economico le finanze vanno a gonfie vele, potrebbe essere l’occasione giusta per organizzare con amici e famiglia una gita fuori porta per rilassarsi. Potrebbero presentarti importanti occasioni di lavoro, ma valuta bene: chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova.

LEONE

Il Sole che passa nel segno del Leone ti dà grande slancio e vitalità in tutto ciò che fai, sfrutta l’occasione per prenderti le luci della ribalta. Affronterai ogni decisione con lucidità e determinazione, segui l’istinto ma occhio a non strafare. I rapporti di coppia si rafforzeranno, mentre per i single in una notte d’estate potresti fare una conoscenza che potrebbe sconvolgerti sentimentalmente. Un po’ di attività fisica non può farti altro che bene. Sul lavoro tieni gli occhi aperti su nuove opportunità, un consiglio da una persona più esperta ti schiarirà le idee.

VERGINE

Questa settimana cogli l’occasione per partecipare a feste e serate mondane, un incontro imprevisto potrebbe cambiare la tua vita sentimentale. Potrebbero subentrare dei problemi per le coppie, l’importante è non essere troppo intransigenti con il proprio partner. Tra giovedì e venerdì arriva Marte in Cancro, congiunzione che ti dà sicurezza, attenzione ed un pizzico di buona sorte che non guasta mai. Lavorativamente sei troppo sotto pressione, non sei una macchinetta, è arrivato il momento di prenderti una bella pausa per ritornare più carico e motivato di prima.

BILANCIA

Martedì e mercoledì la Luna calante potrebbe accentuare la gelosia, prova a frenarti per evitare litigi. I rapporti di coppia sono un po’ agitati, ma l’eros e la passione potrebbe sistemare qualche incomprensione. Per i single è il momento giusto per approfondire la conoscenza con una persona che ti interessa: è ora di buttarsi! E’ alle spalle un periodo snervante che ha messo anche a dura prova il tuo fisico, per rigenerarsi definitivamente perché non dedicare un paio d’ore nel weekend in un centro benessere? Non farti rovinare la settimana da qualche frizione coi tuoi colleghi. A proposito è un periodo particolarmente fortunato, perché non tentare per una volta la fortuna al gioco?

SCORPIONE

Questa è una settimana particolarmente importante per la tua vita, le tue future decisioni potrebbero indirizzarti verso una strada o in un’altra. Col tuo partner è giunto il momento di prendere una decisione importante, sia nel bene che nel male, non si può più rimandare. Una serata con amici  e nuove conoscenze potrebbero schiarirti le idee. Per i single è ora di mettersi in gioco e rischiare se vale la pena. Scaccia la negatività, fisicamente stai bene anche se sfrutti dei piccoli dolori per farti compatire. Nel lavoro c’è una felice congiunzione astrale dei pianeti dalla tua parte, che ti sprona a recuperare il terreno perduto e rimediare a qualche piccolo errore.

SAGITTARIO

Questa settimana i vostri programmi potrebbero essere sconvolti da qualche imprevisto, cerca di non perdere la pazienza e affronta con calma tutte le situazioni che ti capitano. Hai la forza e la capacità di vincere tutte le sfide che ti si presenteranno, sfrutta nel migliore dei modi il tuo ingegno e la tua arguzia. Il tuo partner potrebbe aver bisogno di te, non abbandonarlo. Per i single è una settimana che si prevede carica di passione. A volte sei troppo sensibile e questo può farti sentire giù di corda, prova a vivere con più leggerezza. Soldi in arrivo, ma non sperperarli tutti, sarebbe saggio conservarli per i periodo di vacche magre.

CAPRICORNO

Con la Luna calante la settimana inizia bene lunedì, ma martedì e mercoledì sono giorni che prevedono diversi alti e bassi. Colpa anche di Marte contro che può rendere i tuoi nervi particolarmente instabili. Giovedì e venerdì con Saturno in Scorpione migliorano le cose, soprattutto i tuoi rapporti potrebbero essere più stabili. Per i single invece si profilano avventure molto travolgenti anche se forse non troppo durature. Concentrati sulle cose che ritieni importanti, non sprecare energie preziose per faccende superflue. Con un po’ di diplomazia puoi chiudere buoni affari per le tue finanze.

ACQUARIO

In questi giorni si rafforzano i rapporti di coppia, un consiglio per i single: non siate troppo esigenti e lanciatevi in avventure spericolate. La settimana sarà un po’ altalenante a causa dell’opposizione del Sole: la Luna calante renderà piacevole il martedì ed il mercoledì, ma con Giove che ti fronteggia giovedì e venerdì potrebbero accentuare la tua vena polemica. Prova a prendere le cose con più leggerezza. In campo lavorativo è il momento di osare un po’ di più, ma non fare spese folli poiché potrebbe arrivare qualche spesa imprevista. Consiglio per la salute: non esagerare a tavola con i dolci.

PESCI

Una buona congiunzione astrale ti dà l’ok per portare a termine tutti i tuoi impegni e rende la tua mente un vulcano di idee. Anche l’amore è particolarmente vivace, vivrai un periodo di rinnovata attrazione fisica e spirituale col tuo partner. Per i single un’avventura piccante all’orizzonte. Un po’ di sana attività fisica farà bene al tuo corpo e al tuo spirito. Sul campo lavorativo sei particolarmente attivo, sfrutta al meglio il tuo intuito per prendere decisioni importanti. Occhio però al portafoglio, qualche spesa imprevista potrebbe essere dietro l’angolo.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleVacanze low cost per 20 milioni di italiani
Next articleReality Monte Bianco: infuria la polemica del Cai
Francesco Ciro ha aderito al progetto di News24web.it nell’Aprile del 2014. Attualmente ricopre la posizione di senior writer. La sua lunga esperienza maturata sui new media gli permette di spaziare su svariati argomenti. In particolare monitora i trend su YouTube ed i social network.