Loading...

La Supercoppa è della Juventus: 2 a 0 alla Lazio, segnano Mandzukic e Dybala!

0
433
Juventus
Loading...
Loading...

Juventus-Lazio Supercoppa

Si gioca oggi 8 agosto a Shanghai  partire dalle 14 la finale di Supercoppa tra Juventus e Lazio. La redazione di News24web seguirà in una diretta no stop il risultato in tempo reale di questo match. Vi sono due precedenti in questa competizione tra le due formazioni: nel 1998 si imposero i biancocelesti per 2 gol a 1, mentre nella sfida più recente del 2013 i bianconeri asfaltarono gli avversari con un netto 4 a 0. La Juventus ha preso parte a ben 11 edizioni di Supercoppa aggiudicandosi complessivamente 6 trofei. La Lazio invece si è aggiudicata per 3 volte questo trofeo. Queste le probabili formazioni di Juventus-Lazio. Certo è che Allegri arriva a questo primo appuntamento stagionale nella necessità di rivedre la formazione tipo a causa degli infortuni di Morata, Chiellini, Barzagli e Khedira. Sarà però interessante vedere alll’opera Dybala con Mandzukic. Eccezion fatta per Lulic e Parolo, il tecnico Pioli avrà a disposizione tutta la rosa.

90’+4′: il match finisce 2 a 0 a favore della Juventus che vince la sua settima Supercoppa. Vittoria meritata da parte dei bianconeri che nella ripresa hanno affondato e colpito i biancocelesti con un uno-due micidiale firmato dai nuovi acquisti Mandzukic e Dybala. Insomma anche quest’anno sarà la Juventus la squadra da battere.

89′: per la Juve entra Pereyra esce Sturaro.

86′: doppia chiusura in area di Bonucci su Candreva ottimamente imbeccato da Felipe Anderson.

79′: esce Mandzukic, autore del primo gol della Juventus, gli subentra Llorente.

78′: punizione di Candreva di poco alta.

72′: raddoppia la Juve con Dybala appena entrato, che servito da Pogba, colpisce di collo pieno e piaza la palla sotto la traversa. Lazio col morale sotto i tacchi.

72′: incursione solitaria di Felipe Andersonma il tiro è debole.

68′: Juve in vantaggio grazie a un gol di Manzukic! pefetta l’elevazione del croato che segna il suo primo gol ufficiale in bianconero col pezzo migliore del suo repertorio.

60′: pe la Lazio esce Klose che ha giocato una buona partita e subentra .Djordjevic.

59′: sostituzione per la Juve: dentro Dybala fuori Coman.

56′: ci prova Onazi, ma la conclusione è centrale, nessun problema per Buffon.

47′: ci prova Pogba con un bellissimo tiro al volo, che si spegne di poco fuori la porta difesa da Marchetti.

46′: E’ iniiato il secondo tempo. Incredibile occasione sprecata da Mandzukic che a tu per tu con Marchetti spara sul portiere.

 

45′: finisce 0 a 0 il primo tempo. Atteggiamento prudente da ambo le parti, oche emozioni in campo, che d’altronde non è in condizioni otttimali e neanche il vento aiuta.

26′: tiro da fuori di Lichtsteiner che si spegne a lato.

25′: ritmi blandi, le squadre s stanno ancora studiano anche se la Lazio sta provando a spingere nell corsie laterali.

16′: le progressioni laterali dei biancocelesti stanno mettendo un po’ in difficoltà la difesa a tre dei bianconeri.

2′: errore in disimpegno della Lazio ma il passaggio per Manzukic è tropppo lungo.

14:03. E’ iniziato il match.

Loading...
Loading...