Loading...

“Maleficient”, quando anche i malvagi hanno un cuore

0
1086
Angelina Jolie parla del suo matrimonio con Brad Pitt e pensa di entrare in politica
Loading...
Loading...

“Maleficient” è uscito nelle sale italiane questa settimana e sta riscontrando un buon successo di pubblico. Il film, diretto dal debuttante regista Robert Stromberg, narra della nota favola “La bella addormentata dal bosco”, ma ne dà un’altra inquadratura e soprattutto spiega perché Malefica, interpretata da Angelina Jolie, da splendida fata si trasforma in una strega perfida e malvagia.

"Maleficient", quando anche i malvagi hanno un cuore

L’intera vicenda ruota intorno ad Aurora, la cui unica colpa è di essere la figlia del re Stefano, che ha prima rubato il cuore di Malefica quando era ancora giovane e poi ne ha tradito la fiducia. Malefica, padrona della Brughiera dove vivono esseri magici da sempre ambita dagli uomini, si trasformerà così nella malvagia strega che lancerà un terribile incantesimo contro Aurora al compimento dei sedici anni.

Scenografie ed effetti speciali davvero magici e coinvolgenti, tra draghi, guerre, magia, storie di odio ma anche di amore. Un film che piacerà sicuramente ai bambini ma sarà in grado anche di emozionare i più grandi, con un finale a sorpresa che si prende qualche libertà dalla fiaba originale de “La bella addormentata nel bosco”.

Loading...
Loading...