Loading...

Serie A 2a giornata: Juventus-Udinese 2-0

0
583
Juventus
Loading...
Loading...

Tevez Juventus

Esordio positivo per Allegri allo Juventus Stadium con i bianconeri che debuttano alla prima stagionale in campionato nel loro stadio vincendo per 2 gol a 0 contro l’Udinese, vittoria firmata dalle reti di Tevez e Marchisio, nonostante le assenze pesanti di Pirlo, Vidal, Barzagli e Chiellini.

L’argentino, su cui si nutrivano dei dubbi sulla sua condizione fisica, ha fugato ogni riserva regalando il gol del vantaggio alla Vecchia Signora e disputando un’ottima gara, il raddoppio di Marchisio delizia i palati più sopraffini. Salutato con un applauso dei tifosi bianconeri il debutto di Morata che rileva proprio Tevez, lo spagnolo va vicino anche alla terza marcatura per la Juve.

I campioni d’Italia in effetti sono riusciti a costruire diverse occasioni da gol: Pereyra sbaglia la conclusione su ottimo suggerimento di Llorente e lo stesso attaccante bianconero è in ritardo su un cross di Pereyra, mentre a Pogba in questa gara difetta la precisione nei suoi tiri dalla distanza.

Le iniziative dell’Udinese di Stramaccioni sono affidate soprattutto a Di Natale e Muriel che vengono ben tenuti a bada dalla difesa bianconera. La Juventus come la Roma, dopo 2 giornate è a punteggio pieno. Insomma si preannunca un testa a testa avvincente in camiponato tra le due formazioni.

Loading...
Loading...