Loading...

Roma-Verona, anticipo 5a giornata: Destro che gol! (Video), giallorossi in fuga

0
459
Roma Calcio
Loading...
Loading...

Roma Calcio

Fatica fino al 75′ la Roma prima di riuscire ad avere la meglio su un Verona ottimamente schierato in campo che chiude tutti gli spazi.

Ma nel giorno in cui Francesco Totti festeggia il suo 38esimo compleanno, ci pensa Florenzi a risolvere il match per i giallorossi con una ottima conclusione da fuori. Passano pochi minuti e Mattia Destro chiude il risultato definitivamente a favore dei giallorossi con un gol da cineteca del calcio: l’attaccante direttamente da centrocampo lascia partire un tiro che sorprende il portiere avversario. Si tratta di 3 punti importatissimi conquistati dalla Roma nell’anticipo giocato ieri 27 settembre relativo alla 5a giornata di Serie A. La squadra di Garcia sta vivendo un grande momento di forma e sarà dura per tutti stare dietro ai giallorossi.

La Juventus ha risposto ai giallorossi andando a vincere per 3 a 0 sull’ostico campo dell’Atalanta. Insomma il leitmotiv della Serie A quest’anno appare chiaro: sarà un testa a testa avvincente tra la formazione capitolina e quella bianconera. E voi per chi fate il tifo? Di seguito in questo video Youtube potete ammirare la bellezza del gol di Destro.

http://youtu.be/7kMtk62oZL8

Loading...
Loading...