Loading...

Champions League risultati e classifiche: Totti nella storia, show tra Psg e Barcellona

0
480
Champions League sorteggi ottavi
Loading...
Loading...

Champions League risultati e classifiche: Totti nella storia, show tra Psg e Barcellona

Champions League risultati e classifiche

GRUPPO E

La Roma esce indenne dall’Ethiad Stadium, e conquista un 1-1 preziosissimo per il prosieguo della competizione contro il Manchester City. Citizens in vantaggio con un rigore di Aguero, risponde la Roma con un cucchiaio divino di Totti. Il capitano giallorosso entra nella storia: è il giocatore più anziano ad aver segnato in Champions League. Nell’altra sfida, giocata alle 18 ore italiane, il Bayern Monaco si impone sul CSKA Mosca con un rigore di Muller.

CLASSIFICA: Bayern Monaco 6, Roma 4, Manchester City 1, CSKA Mosca 0

GRUPPO F

Partita pirotecnica Psg-Barcellona, vinta 3-2 dai francesi. Parigini avanti con David Luiz, pareggia Messi dopo un’azione corale fantastica. I padroni di casa allungano ulteriormente con Verratti e Matuidi, inutile la perla finale di Neymar. 1-1 tra Apoel ed Ajax: olandesi avanti con Andersen, risponde Manduca per i ciprioti su rigore.

CLASSIFICA: Psg 4, Barcellona 3, Ajax 2, Apoel 1

GRUPPO G

Chelsea corsaro a Lisbona contro lo Sporting, basta un gol di Matic. Lo Schalke non va oltre l’1-1 in casa contro il Maribor: i gol di Bohar e Huntelaar.

CLASSIFICA: Chelsea 4, Maribor 2, Schalke 2, Sporting Lisbona 1

GRUPPO H

Il sorprendente Bate Borisov supera l’Athletic Bilbao per 2-1. Apre Polyakov per i bielorussi, raddoppia Karnitsky. Inutile il gol di Aduriz. 2-2 rocambolesco tra Shakhtar e Porto. Doppio vantaggio per gli ucraini, in gol con Alex Teixeira e Luiz Adriano. Negli ultimi cinque minuti il Porto trova l’incredibile pari con una doppietta di Jackson Martinez.

CLASSIFICA: Porto 4, Bate Borisov 3, Shakhtar Donetsk 2, Athletic Bilbao 1.

Loading...
Loading...