Loading...

Calcio, Champions: Juve sconfitta dall’Atletico

0
463
Max Allegri
Loading...
Loading...

Si decide al 74′ a favore dei padroni di casa con un gol di Arda Turan il match tra Atletico madrid e Juventus valido per la seconda giornata. di Champions League.  Con due tiri in porta la squadra di Simeone si è aggiudicata la massima posta in palio, certo anche la Juventus di Allegri non ha creato grandi occasioni di gioco, ma per quello che è stato l’andamento della gara,un pareggio avrebbe meglio rispecchiato quel che si è visto in campo.

I centrocampisti della Juve sono ben imbrigliati da quelli spagnoli, così che a Tevez e Llorente arrivano pochi palloni giocabili. La squadra di Allegri in fase di contenimento  riesce a limitare le iniziative avversarie ma fatica molto nel costruire il gioco.

Champions: JUve sconfitta dall'Atletico

Nella ripresa Simeone passa al 4-3-3, Buffon evita un autogol salvando in angolo. Nell’unica fiammata l’Atletico trova il gol con Arda Turan. La reazione della Juve, con le entrate di Pereyra e del fischiatissimo Morata, è poca cosa.

Il mach di Champons si chiude sull’uno a zero a favore degli spagnoli, il risultato complica un po’ le cose nel girone della Juve, che adesso vede tutte le squadre che lo compongono appaiate a 3 punti.

Loading...
Loading...