Loading...

JUVENTUS-PALERMO 2-0: decidono Vidal e Llorente

0
384
Juventus-Milan: consigli fantacalcio, infortunati, squalificati e probabili formazioni
Loading...
Loading...

Llorente Juventus

La Juventus dopo lo scivolone in Champions, in campionato approfitta del mezzo passo falso della Roma fermata a Marassi dalla Samp., riportandosi nuovamente a +3 dai giallorossi.

Il vantaggio dei bianconeri si concretizza al 32′: Tevez imbecca Vidal, il cileno lascia partire un diagnonale che non lascia scampo all’estremo difensore dei rosanero. Iachini schiera un Palermo votato soprattutto a difendesi, i rosanero si vedono in avanti solo con due sortite di Vasquez. I bianconeri di Allegri invece fanno molto possesso-palla anche se poi stentano negli ultimi 15 metri.

Ma questa vittoria è importante per i bianconeri perché il secondo gol viene firmato da Llorente al 19′ del secondo tempo che finalmente si sblocca. Era dal 18 maggio 2014 Juventus-Cagliari 3-0 che Llorente non andava a segno. Llorente segna di testa su angolo battuto da Pirlo. Nel finale la Juve sfiora anche il terzo gol con Giovinco che subentra a Tevez. L’8a giornata di Serie A prosegue alle 18 con NAPOLI-VERONA, CESENA-INTER e LAZIO-TORINO.

Loading...
Loading...