Loading...

Serie A, Calendario partite 10a giornata: alle 15 Napoli-Roma

0
416
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Risultati serie A 6a giornata: la Juve batte la Roma, ok Milan e Napoli

Dopo il turno infrasettimanale oggi riprende la Serie A, arrivata alla sua 10a giornata. Come al solito verrà spezzettata in anticipi e postici vari per il consueto spezzatino. Si comincia oggi a partire dalle 15 con l’attesissimo anticipo tra NAPOLI-ROMA. I partenopei nell’ultimo match contro l’Atalanta hanno pareggiato non riuscendo ad approfittare del tutto del passo falso della Juventus, sconfitta dal Genoa. La Roma d’altro canto ha raggiunto la Juve in testa alla classifica e piunta al sorpasso. Alle 18 si gioca invece EMPOLI-JUVENTUS, i bianconeri vogliono subito voltare pagina e tornare a vincere dopo il capitombolo di Marassi.

D’altronde i toscani hanno una sola vittoria all’attivo dopo queste prime 9 giornate. Alle 20:45 si gioca PARMA-INTER: momento nero per gli emiliani ultmi in classifica, i nerazzurri vengono da un buon momento di forma avendo vinto le ultime due gare contro Cesena e Sampdoria.

Domenica 2 novembre si giocano i seguenti match: ore 15 UDINESE-GENOA, CHIEVO-SASSUOLO, TORINO-ATALANTA, SAMPDORIA-FIORENTINA. Alle 20:45 è la volta di MILAN-PALERMO, i rossoneri sono terzi ed hanno perso un solo match in 9 giornate, i rosanero in 4 trasferte hanno racimolato un solo punto. Lunedì alle ore 19 si gioca CESENA-VERONA, la 10a giornata di Serie A si chiude con LAZIO-CAGLIARI.

Loading...
Loading...