Loading...

Gossip, per Raffaella Fico Mario Balotelli è solo un ricordo: nozze in vista con Gianluca Tozzi

0
557
Loading...
Loading...

Raffaella Fico, la provocante showgirl italiana dalle curve mozzafiato, volta definitivamente pagina. Dopo la tormentata relazione avuta con Mario Balotelli, da cui è nata la piccola Pia, la showgirl napoletana ha dichiarato che a breve diventerà la moglie di Gianluca Tozzi, figlio del noto cantautore italiano.

A Domenica Live, il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, la Fico ha raccontato di stare vivendo un momento molto sereno, non nascondendo che intende sposarsi: “E’ una storia seria, lui mi ha chiesto di sposarlo. Si sta insieme a una persona per costruire qualcosa. E’ nostra intenzione sposarci, stiamo bene insieme“. Intanto arrivano delle novità anche a livello professionale per la bella Raffaella, che ha scoperto di avere una voce per dir così musicale tanto che ha presentato il suo primo album come cantante dal titolo Rush.

La showgirl racconta che è stato proprio Tozzi a suggerirle di fare un provino, provino che è andato bene e quindi è nato questo progetto musicale. Vi è da dire che il videoclip esalta particolarmente il fisico mozzafiato della Fico, che farà sicuramente impennnare le vendite del nuovo singolo.

Loading...
Loading...