Loading...

Tale e Quale Show: l’incidente imbarazzante di Veronica Maya

0
516
Veronica Maya
Loading...
Loading...

Veronica Maya

Nel programma in onda in prima serata su Rai Uno Tale e Quale show si è verificato un imprevisto quando Veronica Maya nell’imitare la canzone Material Girl di Madonna, si è lasciata andare a qualche movimento di troppo che le ha fatto cadere il corpetto, mostrandone il seno.

La soubrette come se nulla fosse ha proseguito nella sua performance artistica tra l’imbarazzo del pubblico presente finché non è intervenuto Carlo Conti che ne ha interrotto l’esibizione mandando la pubblicità.

L’episodio è stato subito molto commentato sui social network, in particolare su twitter, dove com’era prevedible, l’ashtag #veronicamaya ha subito una vera escalation. I commenti, come sempre accade su internet, tendono ad avere un tono pelopiù sarcastico.

C’è chi sottolinea l’ipocrisia dell’italiano medio che ancora si scandalizza per qualche tetta al vento in televisione o chi ha ironizzato parlando di fascia ‘Pro Tetta’. C’è anche chi ritiene che si sia trattato di un espediente per alzare lo share del programma.

Insomma tanto rumore per nulla, ma si sa che nel gossip e nello spettacolo impera sempre la legge del se ne parli anche male purché se ne parli ed in questo senso con l'”incidente” di ieri vero o combinato che sia, si è raggiunto lo scopo.

Loading...
Loading...