Loading...

Assassin’s Creed Unity: in uscita il 13 novembre per pc, Playstation 4 e Xbox One [VIDEO TRAILER]

0
551
Assassin's Creed Unity: la Ubisoft rilascia 2 patch contro i bug
Loading...
Loading...

Assassin's Creed Unity: in uscita il 13 novembre per pc, Playstation 4 e Xbox One

Assassin’s Creed Unity sta finalmente per sbarcare in Italia. L’ottavo capitolo della fortunata saga della Ubisoft Montreal uscirà il 13 novembre nei negozi di videogiochi. Sarà disponibile per pc, Playstation 4 e Xbox One. L’ambientazione questa volta sarà una Parigi prerivoluzionaria, pericolosa, tumultuosa e cospiratrice. Protagonista dell’avventura è Arno Dorian, un giovane audace e di bell’aspetto che è un aspirante adepto del Credo.

La mappa, che propone una ricostruzione praticamente identica della Parigi prerivoluzionaria, è completamente esplorabile. Sono sette i quartieri dove Arno Dorian dovrà muoversi per portare a termine le sue avventure. Le missioni si svolgeranno con il Louvre, il Quartiere Latino, il Cimitero degli Innocenti, Versailles e la cattedrale gotica di Notre-Dam e così via come sfondo.

Sarà importante, anzi vitale, riconoscere ogni edificio dall’alto e familiarizzare con le strade principali. Per spostarsi sarà inoltre possibile utilizzare la Senna come via alternativa di trasporto. Inoltre una cosa fondamentale da imparare sarà sapersi muovere nelle catacombe, che si trovano sotto la città di Parigi e potrebbero diventare delle vie di fuga per scappare dai pericoli più imminenti. Ma occorre fare attenzione poiché sono un cunicolo di vie e perdersi sarà molto facile in quello che è un vero e proprio labirinto.

 

Loading...
Loading...