Loading...

Emma Marrone: boom di visualizzazioni per Resta ancora un po’

0
505
Loading...
Loading...

Emma Marrone

E’ davvero un buon momento questo per Emma Marrone soprattuto sotto il profilo preofessionale, che la vede passare di successo in successo. Il video del nuovo singolo della cantante salentina Resta ancora un po’ contenuto nel Cd più dvd live E live ha totalizzato qualcosa come oltre un  milione di visualizzazioni.

Il video diretto da Nicolo Cerione e Leandro Manuel Emede Sugarkane-Studio, presenta anche delle immagini del concerto che la Marrone ha tenuto lo scorso 7 luglio all’Arena di verona. Resta ancora un po’ tra l’altro è uno dei brani a cui Emma tiene di più, perché assieme ad Amami e La mia città è il terzo singolo della sua carriera scritto da lei stessa.

Intanto è tutto pronto per il concerto in programma domani martedì 18 novembre “Emma3.0”  a partire dalle 21 al mandela forum. Vi lasciamo con le date dell’ultimo tour della cantante salentina che sta attraversando un po’ tutti i palazzetti dello sport d’Italia: domani martedì 18 novermbre come detto Emma Marrone si esibirà a Firenze al Nelson Mandela Forum, venerdì 21 novembre a Rimini al 105 stadium, lunedì 24 novembre a Torino al Pala Alpitour, martedì 25 novembre a Milano-Assago al Mediolanum forum.

Loading...
Loading...