Loading...

Tu si que vales, le ultimissime sulla finale del talent show su Canale 5

0
569
Belen Rodriguez Tu si que vales
Loading...
Loading...

Belen Rodriguez Tu si que vales

Questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:10 potrete seguire la finalissima della prima edizione del programma Tu si que Vales. Il vincitore della trasmissione condotta dalla showgirl e modella argentina Belen Rodriguez e Francesco Sole, giovane youtuber scoperto da Maria De Filippi, si porterà a casa un premio di ben 100mila euro.

Sarà il pubblico a decretare il vincitore dello show attraverso il televoto o con un sms al numero 47.300 o chiamando al telefono fisso al numero 894.000. Questi i 16 finalisti in lizza per il primo premio pari a 100.000 euro: Claire e Alessio, pole dance, duo franco- italiano; Gabriele, musicista (oboe), italiano; Ruggero dei Timidi, cantante, italiano; Thomas, performer, inglese; Valentina, cantante, italiana; Children Tappers, 7 ballerine di tip tap, italiane; Chilly & Fly, acrobati, canadesi; Ciciri e Tria, trio comico, italiane; David, escapologo, italiano; Davide e Andrea, acrobati, italiani; Jordie, burattinaio, spagnolo; Magus Utopia, illusionisti, olandesi; Miss Bocconcino, cantante, italiana; Tiwany e Gabriele, ballerini, italiani; La Santa Rodilla, teatro visuale, italiani e Luiza, acrobata dalla Svizzera.

Al terzetto composto dai tre giudici fissi del programma Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi si affiancherà l’attrice e conduttrice televisiva Maria Venier che ormai è stata consacrata di fatto come quarto giudice. Il voto da casa potrà quindi determinare il “ripescaggio” di qualche concorrente nonostante la valutazione negativa della performance da parte dei giudici. Chi è il vostro performer preferito in questo varietà?

Loading...
Loading...