Loading...

Lady Gaga, intervista choc: “Ho subito violenza a 19 anni”

0
763
Loading...
Loading...

Lady Gaga nel corso di un programma radiofonico, condotto da Edward Stern, in un’intervista a cuore aperto ha rivelato di aver subito una violenza all’età di 19 anni. Un vero trauma per la cantante, che è riuscita a superare questo choc solo dopo anni di terapia. La rivelazione nasce proprio da una domanda del conduttore a proposito della canzone “Swine”, contenuta nel suo ultimo album “ArtPop”, che significa “Porco” e parla appunto di una violenza.

La pop star rivive quell’esperienza terribile che fortunatamente adesso è alle spalle: “Ho passato cose orribili di cui oggi posso ridere, ma solo perché sono stata sottoposta a terapia mentale e fisica per poter guarire durante gli anni. Ero in un guscio, non ero più me stessa. Frequentavo la scuola cattolica ed ero molto ingenua”.

Ad averle usato violenza è stato un uomo di vent’anni più grande di lei, che incontrò di nuovo dopo il terribile episodio: “Una volta lo vidi in un negozio e rimasi paralizzata dalla paura. Perché è stato solo anni dopo che mi sono resa conto di quello che mi era capitato. Lui aveva 20 anni più di me, io ero solo una ragazzina”.

Oggi la cantante affronta senza alcuna paura il suo passato e racconta la sua esperienza: “Non lo dissi a nessuno, neanche a me stessa per lungo tempo. E poi mi sono detta: sai cosa? Tutto questo bere e queste sciocchezze, devi andare alla fonte, altrimenti non andrà via. Non andrà mai via”.

Loading...
Loading...