Loading...

Madonna senza veli a 56 anni è sempre una star conturbante e scandalosa

0
639
Loading...
Loading...

Madonna, la regina del pop, è proprio il caso di dirlo, non finisce mai di stupire. La star ha rilasciato una intervista su Interview Magazine. In copertina la si vede in una posa trasgressiva e provocante che pare ammiccare in modo particolare agli amanti del genere fetish.

La cantante ha anche parlato del suo passato turbolento quando ha iniziatoa far uso di sostanze stupefacenti per riuscire ad avvicinarsi al divino: “Molti si drogano per connettersi a Dio o a qualche altra forma di coscienza superiore, ma è solo un’illusione: hai la sensazione di avvicinarti a Dio, invece le droghe ti uccidono“. Nonostante questa vita fatta di eccessi, come dimostrano le foto in copertina di Interview, Madonna appare in forma smagliante  e senza smagliature nonostante le sue 56 primavere, riuscendo ancora a conturbare i suoi fan con pose maliziose e accattivanti.

Insomma viene da chiedersi se effettivamente la signora Veronica Ciccone in arte Madonna abbia 56 anni o se invece abbia stretto qualche patto mefistofelico. Senza dubbio quella della pop star, che ha fatto dello scandalo una professione, è una mossa pubblicitaria  strategica per la vendita del suo nuovo album in uscita nel 2015. Proprio in questo senso ne aveva già fatto parlare in questi giorni a proposito della traccia del suo nuovo album che era stata diffusa integralmente online da un hacker.

Loading...
Loading...